venerdì, ottobre 15, 2010

Teppisti in arrivo!

"Se al termine del riconteggio (dei voti delle elezioni di marzo) ci portano via la Regione, si metterà male" (Umberto Bossi).

Nelle prossime settimane, sono dunque segnalati probabili flussi di teppisti dalla Padania verso il Piemonte. Siamo sicuri che le sedicenti autorità padane non faranno nulla per impedirlo, anzi: temiamo fortemente le infiltrazioni padane nelle istituzioni repubblicane italiane del Piemonte.

Invitiamo il Ministro dell'Interno Maroni ad intervenire preventivamente tenendo sotto stretto controllo di polizia i capi della teppaglia, per evitare che Torino venga messa a ferro e fuoco.
Un po' meglio di come ha fatto a Genova, ed un po' meno pericolosamente di come sta facendo per la manifestazione della FIOM (dove sta comprando lui la benzina per il fuoco della tensione).

E se proprio qualcosa deve accadere, invitiamo la cittadinanza all'autodifesa della città dai teppisti verdi. Pacifica, neh.

2 commenti:

Stefi ha detto...

la cittadinanza (per lo meno io) è pronta all'autodifesa...(secondo me i padani non reggerebbero una Bagna Cauda difensiva) :)
besos
¡Hasta Siempre!
Stefi
ps...simbologie sincronicity...la parola di verifica per pubblicare il post è pressoché simile a "fogna"...:)

sPuntoCattolico ha detto...

Proprio quel clima di distensione ed attaccamento alle istituzioni di cui Napoletano, Maroni e Berlusconi vanno blaterando in giro