martedì, maggio 04, 2010

Incapace di intendere e di volere

"Non potrei mai abitare in una casa comprata con i soldi di altri", ha affermato Scajola nella conferenza stampa. Per la prima volta in dieci giorni, Scajola ha però preso in considerazione l'ipotesi che gli assegni che gli vengono contestati siano effettivamente stati versati: "Se dovessi acclarare che la mia abitazione fosse stata pagata da altri senza saperne io il motivo, il tornaconto e l'interesse, i miei legali eserciterebbero le azioni necessarie per l'annullamento del contratto", ha affermato.

Dunque, egli dice: è possibile che qualcuno gli abbia pagato la casa a sua insaputa.
Non lo sa esattamente, lo deve ancora acclarare.
E se lo scopre, chiederà ai suoi legali di annullare il contratto.

Scajola, se scappavi senza dire una parola facevi più bella figura.
Così non sembri solo un potente che pretende di fare i cazzi suoi senza essere giudicato, al punto di lasciare tutte le tracce di questo mondo: sembri pure un mentecatto.
O, meglio, se racconti ste cose qui credi che i mentecatti siano quelli che ti ascoltano e ti hanno votato.

Pensandoci bene... in fondo non hai mica tutti i torti.

3 commenti:

Stefi ha detto...

ma mi spieghi, caro Lupo, perchè noi non abbiamo mai incontrato simili benefattori??!!.. :-)
Besos.

luposelvatico ha detto...

Se qualcuno mi compra la casa a mia insaputa prometto che mi dimetto da ogni carica!:-)

annamaria ha detto...

eheheheh, c'è da ridere...