mercoledì, gennaio 11, 2006

Un paese normale

Il post di ieri - relativo al video della morte di Quattrocchi - è stato pubblicato su Liberoblog.
Vi riporto qui alcuni sagaci ed equilibrati commenti ricevuti in quella sede.

lupo selvatico tornatene nella foresta con la coda tra le gambe, vergognati di cio' che scrivi tu che sei VIVO

AUTORE DEL BLOG potevi fare a meno di scrivere quello che hai scritto, denuncia il deserto della tua anima, se ne hai una.

Il solito intellettuale da salotto con manie di grandezza: lui non era un eroe ma ha mostrato una dignità ed un attaccamento alla sua nazione e al suo popolo che merita rispetto, grande rispetto. Vergognati da solo perchè non me la sento di perdere tempo a dirtelo.

Lei, titolare di questo blog, deve solamente nascondere la sua faccia e diventare muto. La sollecito a verificare sul dizionario - se lo possiede - il significato di mercenario. Il sig. Quattrocchi era là per un lavoro pericoloso che lei non farebbe mai, perchè solo un vigliacco fa delle affermazione di quel tipo. Provi a lavorare, se ci riesce!

... un'ultima cosa: uno come lei non può permettersi di utilizzare il titolo di un bellissimo album Jethro Tull. Non può comprendere la bellezza di questa musica! La esorto a diventare anche sordo!

Non vuoi vedere il video perchè hai paura di vedre un vero italiano coraggioso. vigliacco comunista

ma chi e' quel demente che ha scritto quell'articolo su quattrocchi? ma perche' non si da fuoco demente che non e' altro?

X LUPO SOLITARIO: FAI VOMITARE!!! LO VUOI UN PROIETTILE IN TESTA? INFAME...

QUESTO BLOG E' UNO SCHIFO!!! VERGOGNA!!! SEI INDEGNO DI VIVERE IN QUESTO PAESE!!!!

Ringrazio coloro che hanno commentato direttamente qui in modo civile.

P.S. sapere che condivido la passione per i Jethro Tull con qualche persona del genere di cui sopra è forse la cosa che mi deprime di più (scheeeeerzo!!!)

Nessun commento: